Test protezioni mtb: ION K_Lite e E_Lite 2015

19:03:00 0 Comments A+ a-

Continuano i miei test su BiciLive.it e questa volte le protagoniste sono le protezioni da mtb dell'ormai ben noto marchio tedesco ION products. Un marchio nato con gli sport acquatici come surf e kite e ripensato per la mountain bike. Grazie ad ION bike Italia ho avuto modo di indossare e utilizzare alcuni capi della collezione 2015 da bici della line ION donna perfetta per la mountain bike e l'enduro. Nei mesi che ho trascorso tra Toscana e Romagna, ho potuto mettere veramente alla prova l'abbigliamento ION e le protezioni in ogni condizione climatica. Devo dire che sono rimasta soddisfatta perchè sono capi comodi, leggeri, elasticizzati come i pantaloni che indosso nella foto e si asciugano davvero velocemente. Il particolare tessuto della maglia si chiama DRIRELEASE® e permette rimanere comfortevolmente asciutti dal sudore. Ottimo quindi anche nelle giornate più calde. Inoltre ho provato i pantaloni ION NIA sotto un diluvio universale... Dopo la pioggia si sono asciugati senza rimanere appiccicati alle gambe. Il tessuto appunto prende spunto dal materiale utilizzato nel surf e quindi è ottimo anche a contatto con l'acqua.

Clicca sull'immagine e leggi il test!

 Test protezioni mtb ION